10 tour gratuiti a Berlino

Vai a Berlino e hai un budget limitato dopo questo alto dollaro ">

È uno dei siti più famosi di Berlino. La grande e imponente porta fu costruita alla fine del XVIII secolo e da allora è stata un punto di riferimento in città. Anche se non c'è molto da fare lì, vale la fotoca e intorno ci sono altri monumenti.

2. Cupola del Reichstag

Con una splendida architettura, la casa del governo tedesco ha una cupola di vetro che puoi vedere l'intera città! È gratuito ma è necessario prenotare la visita in anticipo tramite il sito www.bundestag.de.

3. Markthalle

È un mercato di strada che si svolge giovedì nel distretto di Kreuzberg. Sono bancarelle con vari cibi del mondo, ma ovviamente sono pagati. Il tempo è super freddo e rilassato. E naturalmente ti consigliamo di mangiare cibi tipici locali come apfelstrudel e currywurst.

4. Mauerpark

Continuando su questa impronta del mercato di strada, Maeuerpark è dove puoi trovare di tutto, dal cibo ai giochi, ai vestiti, ai mobili. Tutto ciò che puoi immaginare ha. È simile al mercato di Camden Town a Londra.

5. Muro di Berlino

Come tutti sanno, durante la guerra fredda Berlino fu divisa in due da un muro. Con la sua caduta nel 1989, ci fu una grande celebrazione e il resto del muro è ancora lì per ricordare questo fatto storico. Nel quartiere di Mühlenstraße, nella galleria di East Side, si trova il pezzo di muro del maggio.

6. Berlin Street Art

Berlino è tutta ricoperta di disegni. È iniziato al tempo della Guerra Fredda, essendo un modo per esprimere le tue frustrazioni. Un tempo era limitato al muro, ma ora si espande in tutta la città.

7. Viktoriapark

Un parco urbano situato in Kreuzbergstraße. Al suo interno ha una caduta di 24 metri di altezza, una replica di una caduta che si trova in Polonia. Ottimo per gli amanti della natura.

8. Berliner-Spreepark Plänterwald

Un parco di divertimenti che è stato abbandonato nel 2001 a causa della scarsa domanda. Di recente è stata creata una visita guidata per i curiosi. Una corsa totalmente diversa da qualsiasi altra parte. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo //www.berliner-spreepark.de/.

9. Tiergarten

È uno dei parchi più grandi della città. Precedentemente era un terreno di caccia per animali da parte della famiglia reale tedesca. Ottimo per una giornata rilassante a contatto con i suoi 210 acri di verde.

10. Visite guidate

Alcune compagnie, come NewEurope, offrono visite guidate a Berlino. È un ottimo modo per conoscere la città. Le guide raccontano storie e curiosità e di solito durano da 3 a 4 ore. Puoi saperne di più su //www.neweuropetours.eu/es/. Suggerimento: NewEurope organizza tour gratuiti di varie città in Europa e negli Stati Uniti. Di solito sono disponibili in spagnolo e inglese.

Lascia Il Tuo Commento

Please enter your comment!
Please enter your name here