Affitto casa Orlando: ne vale la pena?

Ha molti vantaggi nel affittare una casa a Orlando piuttosto che stare in un hotel. Il prezzo è il più alto: è infinitamente più economico alloggiare in una buona casa che in un buon hotel. Ma ci sono molti altri vantaggi. Nel mio caso, che non sopporto il cibo da drogato, essere in grado di mangiare pasti sani a casa è uno di questi (ed è anche più economico). Un altro punto a favore è poter stare insieme a tutti gli amici e la famiglia. Quindi sì, vale la pena alloggiare in una casa a Orlando.

Detto questo, è bene essere consapevoli della compagnia con cui chiuderai la tua attività: la casa deve essere in un condominio sicuro, e idealmente devi partecipare (preferibilmente in portoghese) in caso di imprevisti. Ho sentito di alcune case in condomini distaccati che sono stati fatti irruzione. Per questo motivo, a Orlando, abbiamo optato per Fidelity, che ha anni nel mercato, funziona solo con case nuove, ben decorate e in condomini recintati e sicuri. La nostra esperienza è stata perfetta.

Abbiamo affittato una casa meravigliosa nella Lucaya occidentale con 3 camere da letto, due bagni, cucina completa, servizio lavanderia e capacità per un massimo di 10 persone. Il prezzo al giorno della proprietà? $ 124! Ne risulta molto economico, soprattutto se diviso per tali 10 persone che si adattano alla casa. Se vuoi un servizio di pulizia, ci sono costi extra che vanno da $ 62 a $ 91, a seconda della profondità della pulizia. Abbiamo assunto le basi solo una volta, per un periodo di 7 giorni, ed è stato perfetto. Non più di questo, in quanto ha una lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice.

Guarda le foto della casa (link da questa casa), che dista meno di 10 minuti dai parchi Disney e 20 minuti dalla Universal.

E ora le foto delle camere: una suite matrimoniale e altre due camere da letto - una matrimoniale e una doppia - con bagno in sala. Super accogliente.

Oltre alla casa, il condominio era anche una grazia, con sicurezza 24 ore su 24 e ricevimento fino alle 22:00. Il condominio aveva una piscina, una sala giochi, una palestra e una club house (e non paga per gli acquisti via posta)

Lascia Il Tuo Commento

Please enter your comment!
Please enter your name here