Com'è volare su World Airways Plus di British Airways

British Airways è una delle più grandi compagnie aeree del mondo, ha una delle flotte più grandi del 747 (noto come jumbo) ed è la compagnia aerea con il maggior numero di voli in partenza da Londra Heathrow Terminal 5, l'aeroporto con il maggior numero di compagnie aeree. voli internazionali dal mondo. Parlo di questi numeri tutti perché spiegano l'importanza e il peso di British Airways, che a nostro avviso è molto buono e serio e che mantiene un eccellente livello di qualità.

Abbiamo già volato un paio di altre volte dagli inglesi, come quando siamo andati in Tailandia (abbiamo fatto Rio-Londra, siamo rimasti alcuni giorni e siamo andati a Bangkok . Sulla via del ritorno, siamo venuti a Barcellona, ​​dove ci siamo fermati anche per alcuni giorni) e qui riporto brevemente alcuni punti positivi: 1 ) Abbiamo ottenuto un'ottima tariffa per gli inglesi e inferiore rispetto ad altre società; 2) siamo diventati turbolenti e durante l'intero periodo di scossoni il pilota ha fornito informazioni ai passeggeri con molta attenzione e 3) la mia borsa è stata leggermente danneggiata e la società ha prontamente e rapidamente depositato sul mio conto il valore di una nuova borsa del stesso modello ..

Detto questo, andiamo al volo di revisione del nostro volo per Londra.

1) VOLI DIRETTI E PREZZO BASSO

Abbiamo effettuato un volo diretto da Rio a Londra, senza scalo in SP, e questo è piuttosto un vantaggio, considerando che quasi tutti i voli oggi fermano a Guarulhos e tenendo conto che quando si viaggia con bambini l'ideale è rendere il viaggio il più veloce possibile. più veloce e meno stancante possibile. Quindi, quello che potrebbe essere un viaggio di 18 o 20 ore è durato solo 11 ore.

Oltre a ciò, gli inglesi praticano i prezzi più competitivi e i biglietti aerei più economici per Londra. E per altre destinazioni, spesso la tariffa aerea è anche la più economica (come nel caso del nostro volo per l'Asia, con scalo in Europa).

2) COMFORT

Questa volta eravamo di World Traveller Plus, una classe media tra business ed economia . L'upgrade di classe costa circa $ 200 ed è un denaro super ben investito perché fa una grande differenza in termini di comfort.

(Un suggerimento che un altro viaggiatore ci ha dato e che troviamo interessante da condividere qui è che per acquistare in questa classe, è anche meglio fare la ricerca chiedendo un biglietto turistico, quindi controllare il valore dell'upgrade. Direct on Traveler Plus può essere più costoso. Provali entrambi prima di acquistare.)

Voliamo molto bene su Traveler. La poltrona è circa quattro pollici più larga di quella economica, si distende di più e ha il supporto per le gambe. Ciò ha fatto un'enorme differenza e ha reso il volo molto più confortevole. E la formazione delle file è con 2 poltrone nelle file laterali e quattro nel mezzo (in quella economica è 3x4x3). Meno persone, più silenzio.

Come in prima classe, una tenda separa Traveller Plus da Economy, garantendo una maggiore privacy. Anche i cuscini, le coperte e le cuffie sono stati aggiornati e sono molto migliori e confortevoli.

Oltre a ciò, ci sono anche servizi come kit con maschera e articoli da toeletta.

3) DIVERTIMENTO A BORDO E DOTAZIONI TECNICHE

Lo schermo della TV è più ampio, ha il telecomando e il touchscreen e un'ottima varietà di film (ci sono più di 27 programmi). Ho potuto vedere diversi titoli, e alcuni di loro erano ancora nei cinema, come The Lady in the Van. Un altro vantaggio molto gradito: due porte USB per la ricarica di tablet e iPhone.

4) CIBO

Ha anche un aggiornamento. Un viaggiatore più elaborato è offerto su Traveler Plus. Sul nostro volo, il menu aveva opzioni di insalata greca e filetto di burro alle erbe con patate al forno e ragù di funghi. Ho ordinato un pasto vegetariano asiatico speciale, il che è stato fantastico.

Oh sì, e come nelle classi superiori, anche il servizio di bordo è speciale. Già prima del decollo, gli assistenti di volo passano con bevande e stuzzichini e le attenzioni continuano per tutto il volo.

5) BAGAGLI

Un altro vantaggio: con Traveler Plus, la franchigia bagaglio consente due bagagli da 32 kg regolati e due bagagli a mano .

Oh, ed è stato un vero piacere scoprire che BA offre ai clienti First e Club World e ai soci Gold Executive Club che hanno percorso lunghe distanze. Ci sono due Spa in collaborazione con Elemis Travel Spas, che si trovano nella Galleria Arrivals Lounge e nella Galleria Club Lounge. Tutti offrono massaggi gratuiti e terapie di idratazione per i viaggiatori!

*** Juju on Trip ha viaggiato a Londra con il supporto di Visit Britain e British Airways

Lascia Il Tuo Commento

Please enter your comment!
Please enter your name here