California Tips: Cose da fare a Los Angeles e Santa Monica

La California del sud è stata una sorpresa. Non ci aspettavamo più, eppure il viaggio ha superato tutte le nostre aspettative. Los Angeles è lontana da una città tagliata da ampi viali impersonali; Santa Monica è un Rio de Janeiro che ha funzionato, solare, felice, affascinante; Huntington Beach è la cornice perfetta per le onde buone e il tramonto spettacolare, con persone abbronzate e capelli bruciati dal sole; e i parchi non lasciano nulla a Orlando. Nel post di oggi, abbiamo fatto un elenco delle attrazioni da non perdere a Los Angeles, Santa Monica e Huntington. Dai un'occhiata ai nostri consigli sulla California

SUGGERIMENTO 1: Vale la pena fare un alloggio diviso per godersi un po 'di LA Downtown e una piccola Santa Monica, perché sono due posti molto diversi e con molte cose da fare. Santa Monica ha un clima molto speciale, e raccomandiamo almeno 4 notti in questa zona e altre 4 a Los Angeles (se avete tempo).

CONSIGLI 2: Avrai bisogno di un'auto a Los Angeles. Usiamo sempre le macchine a noleggio, che cercano i prezzi su tutte le società di noleggio locali; ed è più facile confrontare i valori di noleggio su ognuno. E non tentare di aggirare i parcheggi e fermare la macchina senza pagare i biglietti. L'applicazione è molto seria e sarai sicuramente multato.

California Tips: cose da fare a Los Angeles

Downtown LA è intenso. Ha spettacoli, riprese aperte al pubblico, ristoranti, parchi di divertimento, ampi viali, grattacieli, case di tronchi, vicoli. C'è così tanto da fare. Per conoscere il meglio:

  1. La capitale mondiale dell'intrattenimento ha programmi televisivi registrati quasi ogni giorno della settimana, come la ruota della fortuna Boig Bang Theory e altri. E il migliore? Puoi essere abbastanza fortunato da far parte dell'udienza senza dover pagare. Ci sono alcuni siti Web che aiutano con questo processo di candidatura: TV TIX, TvTickets.com e 1iota. Suggerimento: pianifica in anticipo, perché la controversia è enorme.
  2. Ci sono molti buoni posti per guardare il tramonto a Los Angeles. Uno è su Beverly Drive, che produce quel classico clic di palme in coda. Un altro è dall'Osservatorio Griffith (2800 East Observatory Road), il planetario della città. Da lì avrai alcune delle migliori viste dalla cima di Los Angeles
  3. I musei di Los Angeles sono buoni e vale la pena visitare il LACMA E Getty. Al LACMA, nove padiglioni sono distribuiti su 200.000 m² di superficie e il museo è diventato non solo un riferimento nella collezione, ma anche nell'architettura. Ci sono opere rare di Monet, Picasso e Renoir a creazioni di artisti contemporanei americani, latini e asiatici.
  4. Cosa del cinema: Los Angeles respira il cinema e una delle attrazioni da non perdere è visitare gli studi cinematografici. Ce ne sono diversi, ma quello che abbiamo fatto è stato Universal Studios Hollywood. Il parco offre un tour incluso nel prezzo normale del biglietto (da $ 105) e l'esperienza Vip (da $ 379). La differenza è che quest'ultimo dura più a lungo, è guidato dall'accesso a luoghi speciali e termina con una cena accompagnata da una stella.
  5. Parchi: i parchi di Los Angeles sono assolutamente da vedere, e i migliori sono Disney Adventure, Universal (che include il Mago Mondiale di Harry Potter come Orlando, ad eccezione del treno di Hogwarts, che non esiste a Los Angeles) e Six Flags ( specializzato in montagne russe)
  6. Walk of Fame: prima di andare, controlla la posizione e l'elenco dei nomi delle stelle, perché ci sono oltre 2400 stelle specchiate da 18 isolati su Hollywood Boulevard e tre isolati su Vine Street.
  7. Segno di Hollywood: a dire il vero, con così tanto da fare a Los Angeles, trovo anche sciocco perdere tempo. Ma come, per chi lo desidera, è questo: la cartolina di Hollywood è di proprietà privata, quindi non puoi avvicinarti troppo ai testi. Ma puoi andarci quasi, su Canyon Lake Drive.
  8. Shopping: mi è piaciuto molto il Beverly Grove. È un centro commerciale aperto con giardino, camion di cibo e molti negozi e un prato dove si arrotola per fare un picnic. Ora, se vuoi affari, vai al Fashion District (un grande mercato popolare) o al Citadel Outlet. E per la crema della crema, dirigiti verso Roder Drive.
  9. Mercato degli agricoltori: il mercato degli agricoltori locali è un piacere ed è adiacente a The Grove. Vai a fare uno spuntino o a pranzo
  10. Soap Plant / Wacko: siamo impazziti con questo negozio; Ha calze e adesivi, globi e cos'altro puoi immaginare. Al Sunset Boulevar
  11. Cena: metti Spago nella tua lista. È una famosa fusione californiana, che spazia dall'insalata di lenticchie al salmone scozzese e

    Disney Adventures: LA Amusement Park

    Un'altra Disney Adventures

    Universal Park a Los Angeles e il mondo di Harry Potter

    Beverly Hills: shopping!

    Il mitico Rodeo Drive

    The Grove: centro commerciale con prato e tempo pigro

    Cose da fare a Santa Monica

    Un altro dei consigli imperdibili della California. Santa Monica divenne il mio xodo e Juju. Era il posto che ci piaceva di più. Per cominciare, non ci sono edifici alti, grazie a un piano generale che impone che i nuovi edifici non debbano superare i 3 o 4 piani; Le strade hanno solo case e edifici bassi. Ed ecco la massima spiaggia più bella: pattinare e andare in bicicletta ovunque, surf, gallerie d'arte locali, shopping, tetti, caffè e il molo di Pacific Park.

    Col tempo: colgo l'occasione per raccogliere qui alcuni consigli da insider che ho ricevuto da @guiacalifornia e dalle persone di @visitcalifornia)

    1. Sulla 3rd Street Promenade ci sono i negozi "internazionali", ed è un posto più frequentato (è bellissimo, ci piace calciare lì). Per mangiare, c'è Cassia, un ristorante fusion che mescola francese e asiatico. Anche qui ci sono gli 800 gradi, la migliore pizza del pezzo.
    2. Main Street è più locale. Ha caffè, ed è lì che si incontrano le persone che vivono a Santa Monica. Un caffè davvero interessante è Urth. Da mangiare, c'è il BareBurguer, che serve un ottimo panino vegetariano.
    3. Montana Avenue ha alcuni negozi diversi e locali. Qui c'è anche l'iconico Teatro Aerl, dove si riuniscono le persone del film cult. Di notte, ci sono sessioni di classici sul grande schermo. Vale la pena dare un'occhiata.
    4. Il modo migliore per spostarsi a Santa Monica è in bici. È possibile noleggiare presso Perris Bike e costa $ 25 al giorno. Vai da Santa Monica a Venezia (Venezia è più hippy.
    5. Cibo sano e di tendenza: l'abate Kinney a Venezia ha molti bei negozi e ristoranti, tra cui Butcher's Daughter, Glina Take Away. E se vai a settembre, alla fine del mese c'è un famoso festival di strada. Vedi maggiori dettagli sul sito web: www.abbotkinney.org
    6. E non così salutare, ma molto buono, è il gelato artigianale di Sweet Rose Creamery
    7. Starry Dining: The Ivy, il ristorante stellato di Beverly Hills, ha una filiale a Santa Monica. È su Ocean Avenue!
    8. Per rimanere, adoriamo @hotelshangrila su Ocean Avenue, che fa parte dei piccoli hotel di lusso ed è tutto in stile Art Deco.
    9. Caffè: non perdetevi l'Urth Café su Main Street. Ecco dove vanno le persone che vivono lì. Molto locale e molto gustoso.
    10. Il Pacific Park Pier è una delizia. Parco divertimenti retrò con ruota panoramica, montagne russe e altri giocattoli.

    Vista sul tetto da Shangri Hotel a Pacific Park

    California Tips: The Santa Monica Pier, un classico!

    Abate Kinney: deliziosa strada in venezia

    Il nostro ristorante preferito nell'Abate Kinney

    La Promenade Street a Santa Monica

    E il mercato agricolo di Santa Monica

    Bike By the Edge: da Santa Monica a Venezia

    Huntington Beach

    La città ha l'anima del surf californiano. Un molo, buone onde e relax. Qui vale la pena godersi la fiera di strada che si tiene ogni sabato, noleggiare una bicicletta e godersi l'atmosfera. Il Kimpton Hotel è un posto economico in cui soggiornare: super funky, di fronte alla spiaggia.

    Chi vola:

    Siamo andati dalla Copa Airlines, che ha diverse promozioni negli Stati Uniti. Voliamo sempre dalla Copa verso gli Stati Uniti e i Caraibi, e gli aerei sono fantastici (boiengs 737).

    California Tips: Us on Copa Airlines Volo Rio-Panama-Los Angeles

    Chip internazionale

    Utilizziamo sempre il chip EasySim4u (T-Mobile). È il migliore (e non è pubblico, gente!), Arriva ovunque ed è il piano più economico. E c'è un vantaggio che penso sia sorprendente: acquisti su Internet e il chip arriva a casa tua già configurato. Quindi solo terra e uso, senza neura né perdita di tempo.

    DOVE DORMIRE

    A Los Angeles:

    I posti migliori dove soggiornare sono vicino a Beverly Hills e al Grove, che sono aree più affascinanti. Siamo stati appena noleggiati da Airbnb e ci siamo divertiti molto. Alcuni vantaggi: per chi viaggia con la famiglia, affittare un appartamento può essere più economico che affittare più camere d'albergo. Il rovescio della medaglia non è avere i servizi di un hotel, come le pulizie, la colazione, ecc.

    Il nostro grazioso appartamento vicino a The Grove, LA.

    Se volete un hotel a Los Angeles, consiglierei di soggiornare vicino a Rodeo Drive. E poi c'è Sixty, super affascinante e con un prezzo più amichevole.

    O il Beverly Wilshire Four Seasons, per un soggiorno indimenticabile e lussuoso.

    A Santa Monica:

    Abbiamo scelto di soggiornare all'hotel Shangri-la, che occupa un superbo edificio del 1940 sulla spiaggia e sul molo, e ad un isolato dal lungomare, dove si trovano tutti i negozi e i ristoranti.

    È molto ben posizionato e, per chi va con la famiglia, Shangri-la ha anche camere con cucina. L'hotel ha uno dei tetti più controversi di Santa Monica e gli ospiti hanno accesso garantito senza code.

    Shangri-La: la posizione migliore e l'edificio iconico.

    Un altro hotel molto carino e molto vicino al molo di Santa Monica è il Loews. Oltre a camere con arredamento moderno l'hotel dispone di piscina, sala fitness, wifi.

    Ero anche innamorato di The Shore. Si trova su Ocean Boulevard, la stessa regione del molo, ma è tutto vetrato, le camere sono dotate di balcone ed è spalancata sul mare. Ha una piscina super, è nuova, pulita. Una delizia.

    Assicurazione di viaggio:

    Usiamo GTA Assist, che ha una copertura molto ampia e comprende anche assistenza dentale e legale, spese di ritardo o cancellazione del volo e, naturalmente, cure mediche e ospedaliere. Il valore di 20 giorni dell'assicurazione Global GTA è di $ 167 e la società è super affidabile perché ha anni sul mercato.

    SalvarSalvarSalvarSalvarSalvarSalvarSalvarSalvarSalvarSalvarSalvarSalvar

    SalvarSalvar

    SalvarSalvar

    SalvarSalvar

    SalvarSalvarSalvarSalvar

    SalvarSalvarSalvarSalvar

Lascia Il Tuo Commento

Please enter your comment!
Please enter your name here