Hotel per bambini a New York: Loews Regency NY

Loews Regency NY è su Park Avenue e 61st Street, proprio lì nel Big Apple Creek. È un nuovissimo cinque stelle, che è stato completamente rinnovato due anni fa, ha una zona in forma e una spa Julien Farel, camere enormi e accoglienti e personale molto preparato per dare tutti i preziosi consigli della città. Ed è ancora adatto ai bambini, ai ragazzi e alle ragazze (ciao, famiglie!).

L'hotel si trova a Midtown, al confine tra Uptown, sede della New York City che abbiamo in testa, di edifici alti e cartelli luminosi. È una zona non residenziale, adatta ai turisti, collegata con attrazioni come il MoMa, il Times Museum, Times Square, Broadway, e meno di 5 minuti a piedi da Central Park, Fifth Avenue e Madison (con i migliori negozi della città. città). Puoi fare molte cose a piedi! E c'è ancora una cosa: in estate, durante le Summer Streets, Park Avenue chiude il traffico e diventa un'area giochi il sabato. È una delizia!

Abbiamo adorato la nostra camera. Aveva due letti matrimoniali (eravamo io e Juju), un delizioso recamier vicino alla finestra, una scrivania, un super armadio, un frigorifero, una TV da 47 pollici, la connessione wifi gratuita, servizi come Julien Farel (celebri star del marchio amato) e un bagno ottimo con doccia e vasca.

A proposito di bambini e adolescenti, i bambini sono gratuiti (purché restino nella camera dei genitori) e l'hotel offre giocattoli, libri di attività, seggiolino per auto (se ne noleggiamo uno), DVD, culle, servizio di babysitter, play station e altri divertimenti.

E per renderci molto abituati :), tutto è così impeccabile che Loews ha un personale che insegna a Central Park, un servizio di auto gratuito che ti porta ovunque entro 20 isolati dall'hotel e Di notte, i dipendenti riordinano la stanza e preparano il letto per il letto. E c'è persino del cioccolato sul cuscino per addolcire i sogni. È difficile tornare a casa dopo tutto questo, giusto?

Per le prenotazioni, vai su Booking!

Lascia Il Tuo Commento

Please enter your comment!
Please enter your name here