Hotel a New York, dove alloggiare

Dove alloggiare a New York ">

Dove alloggiare a New York: Central Park e Upper West Side

Mandarin Oriental : uno dei nostri hotel preferiti a New York. Si affaccia su Central Park e molte camere si affacciano sul parco. Se il tuo obiettivo è dormire, mangiare bene e avere una vista assurdamente indimenticabile di New York, questo è il tuo posto. Assicurati di dare un'occhiata al ristorante al 35 ° piano di Mardarin da dove puoi vedere New York dall'alto. ).

Dove : 80 Columbus Circle alla 60th Street, New York

dove alloggiare a New York: il mandarino nella parte superiore ovest di fronte a Central Park

Hotel Central Park NY: Mandarin Suite View

Hotel a New York: Upper East Side e Central Park

The Pierre, A Taj Hotel: Questo è uno dei nostri hotel preferiti a New York. Con dipinti sulle pareti e nelle sale della hall con elementi classici, The Pierre fa parte del suo A Taj Hotel and Palace e si trova di fronte a Central Park sulla 61st Street. Questo sofisticato hotel si trova vicino ai principali negozi e boutique di 5 ave, offrendo una posizione privilegiata per i suoi ospiti. Inaugurato nel 1930, l'hotel conserva le sue tradizioni e offre pomeriggi pomeridiani di tè e jazz da giovedì a sabato.

Dove : 2 East 61st Street & 5th Ave, NY

Hotel a New York: vista dalla terrazza di Pierre

Hotel a New York: The Central Park Posizione di The Pierre

Dove alloggiare a Central Park a New York: The Pierra

The Bentley Hotel : Il Bentley si trova vicino all'East River alla 62a strada, con linee della metropolitana disponibili a 4 isolati. Vicino all'hotel ci sono negozi di ogni genere: Delhi, Bed, Bath and Beyond, Starbucks e alcune caffettiere. La posizione è ottima. Le camere sono pulite, i servizi di alta qualità e il bagno di buone dimensioni.

Dove : 500 E 62nd St, New York, NY 10065

dove alloggiare a New York: il Bentley

Dove alloggiare a New York vicino a Times Square

Westin New York a Times Square: The Westin è un hotel di lusso situato a Times Square, di fronte alla stazione della metropolitana 42th Street-Port Authority. Le camere sono moderne nel design con ampie finestre e vista sulla città. Offrono macchine per il caffè in camera, internet e due ristoranti che servono colazione, pasti e bevande nei locali.

Dove : 270 West 43rd Street, New York, NY 10036

Dove alloggiare a New York vicino a Times Square: The Westin

Hotel di New York: The Westin

RIU Plaza New York Times Square: Il RIO Plaza è un hotel moderno che offre sistemazioni confortevoli in modo informale. Palestra, terrazza e ristorante per gli ospiti. Si trova vicino al quartiere di Hell's Kitchen, un luogo con numerosi ristoranti, bar, caffetterie e ristoranti. Con le opzioni più semplici e tradizionali.

Dove : 307-311 46th Street, Hell's Kitchen, New York, NY 10036

Dove alloggiare a New York Times Squar: The RIU Plaza

The Iroquois New York : è tutto ciò che ti aspetti da un hotel. Camere pulite e ampie con letti comodi e bagno con asciugacapelli, asciugamani e accappatoi buoni, ottimo servizio, pulizia impeccabile e molto ben posizionato tra Times Square e 5th Avenue. Ogni giorno il personale dell'hotel ci lasciava il giornale e il cioccolato - questa parte che Juju amava più di ogni altra cosa.

Dove : 49 W 44th St, New York, NY 10036

Hotel a New York: The Iroquois

Park Central : Park Central (7 ° tra 55 e 56) ha ampie sale e si trova a mezzo isolato da Carnegie Deli, così come una stazione della metropolitana con collegamenti con il resto della città. Le camere sono climatizzate e dotate di cassetta di sicurezza, scrivania e asciugacapelli.

Dove : 870 7th Ave, New York, NY 10019

Hotel Central park ny: Park Central

Sanctuary Hotel New York : Situato al 47 °, tra il 6 ° e il 7 °, a mezzo isolato da Times Square. Una delle cose interessanti è che quando si entra nell'hotel, tutta la follia della città è appena fuori dalla porta: l'atmosfera è Zen, con scarsa illuminazione nella hall e personale piacevole che ti accoglie con acqua aromatizzata. La terrazza ha una vista panoramica di Manhattan e la colazione è tipicamente americana.

Dove : 132 W 47th St, New York, NY 10036

Dove alloggiare a New York: Koreatown

NYMA : Questo hotel boutique si trova a 2 minuti a piedi dall'Empire State Building, a due isolati dalla Penn Station e anche a due isolati dai negozi di 34th Street. Oltre alla palestra aperta 24 ore su 24, un altro punto molto positivo è che La mattina è inclusa nella tariffa giornaliera. Tutte le camere del Nyma dispongono di TV a schermo piatto, radiosveglia iHome e set per la preparazione di tè / caffè. I bagni privati ​​includono un asciugacapelli.

Dove : 6 W 32nd St, New York, NY 10001

Dove alloggiare a New York: il Chelsea

Chelsea Savoy: Non è un hotel super bello, ma è un'opzione per coloro che desiderano un hotel più economico a New York. Si trova vicino alla metropolitana di Midtown e dispone di camere con TV via cavo, minibar e chiamate urbane gratuite. Si trova a 644 metri dal Medison Square Garden e 27 dalla metropolitana. Convenienza e comfort!

Dove : 204 W 23rd Street, New York, NY 10011, Chelsea, New York, NY 10011

Dove alloggiare a Chelsea New York

Dream Downtown: uno dei migliori hotel di New York . L'hotel si trova ai margini di Downtown e Midtown, in un'ottima posizione. L'arredamento moderno e la raffinatezza del sogno impressionano. L'hotel offre una sala VIP panoramica con vista panoramica sulla città, ristorante all'aperto e piscina. Le camere sono moderne con finestre rotonde e lenzuola egiziane. Puoi anche gustare il meglio della cucina messicana nel ristorante dell'hotel Bodega Negra.

Dove : 355 West 16th Street, Chelsea, New York, NY 10011

Hotel Chelsea NY: The Dream Downtown

Dove dormire a New York Chelsea Dream Downtown

Hyatt House New York / Chelsea: Hyatt House è una delle migliori sistemazioni nella regione di Chelsea. L'hotel offre colazione inclusa, palestra e servizio di generi alimentari, business centre aperto 24 ore su 24 e in alcune camere cucine compatte La posizione è ottima, proprio vicino alla stazione della metropolitana.

Dove : 815 Avenue of the Americas, Chelsea, New York, NY 10001

Hotel a Chelsea, New York: l'Hyatt con la sua bellissima vista

Hotel a Chelsea, New York: camera con cucina, adatta alle famiglie

Hotel di New York: dove alloggiare a Brooklyn

Wythe Hotel: questa è un'esperienza unica in cui puoi sentire un po 'dell'energia della vecchia fabbrica che è stata trasformata in un hotel nel centro di Brooklyn. Lo scopo dell'hotel è offrire un'esperienza differenziata ai suoi ospiti. L'altezza del soffitto delle camere è alta 4 metri, un po 'più alta rispetto al resto degli hotel. Ha un ristorante e un bar nella sua struttura e molti ingredienti coltivati ​​nell'hotel sono usati nelle ricette.

Vota : 80 Wythe Avenue, Brooklyn, NY 11249, Stati Uniti

Hotel a Brooklyn, NY: con hotel, che occupa una fabbrica dismessa

Hotel di Brooklyn: demolizione nell'arredamento hipster del Whyte Hotel

Dove alloggiare a New York: Greenwich Village

Walker Hotel Greenwich Village: Questo hotel boutique dal design vintage si ispira allo stile art deco degli anni 1920 e si trova a pochi metri da Union Square e dalla stazione della metropolitana Union Square.

Dove : 52 West 13th Steet, Greenwich Village, New York, NY 10011

Hotel di New York: The Walker

The Standard, High Line New York: The Standard è un'ottima opzione nel Greenwich Village. Si trova nella zona del Meatpacking District, a pochi passi dal Whitney Museum e da una delle scale della High Line. L'hotel offre la connessione Wi-Fi gratuita, camere con finestre panoramiche, prestito di biciclette 24 ore su 24 e numerosi bar e ristoranti della zona. posizione. Sono anche gli animali domestici e gli animali domestici!

Dove : 848 Washington Street, Greenwich Village, New York, NY 10014

Hotel vicino alla High Line: The Standard

The Marlton Hotel: Il Marlton è un boutique hotel molto classico che occupa un edificio storico. L'interno è stato completamente rinnovato, ma la facciata ha conservato le caratteristiche del passato. I pavimenti sono in legno, modanature a corona e accenti di bronzo. L'hotel dispone anche di un grazioso ristorantino che funge anche da caffetteria. Si trova tra due stazioni della metropolitana e molto vicino all'Università di New York.

Dove : 5 West 8th Street, Greenwich Village, New York, NY 10011

Alberghi a SoHo NY

SIXTY SoHo: la maggior parte della nostra lista preferita di hotel a New York City. SoHo è noto per essere una parte più alla moda di New York, con molti negozi, caffè, ristoranti e un sacco di buzz. Situato in una delle migliori strade di Soho, l'hotel SIXTY SoHo segue la linea del quartiere in cui si trova! È un hotel boutique sul tetto che si affaccia sulla piscina e sulla città. Gli ospiti hanno diritto a un minibar in camera, palestra in loco e servizio di portineria 24 ore al giorno.

Dove : 60 Thompson Street, SoHo, New York, NY 10012

Hotel Soho NY: l'arredamento moderno di Sixty Soho, uno dei nostri hotel preferiti

Sixty Soho: elementi di design nella stanza

I migliori hotel di New York: Sixty Soho's Rooftop

Arlo Soho: questo è un nuovo hotel con un arredamento moderno. Non si trova nel cuore di Soho, ma nella regione emergente di Hudson, a pochi isolati da Prince Street. L'hotel dispone di un bar, ristoranti e alcune camere hanno un balcone.

Il ristorante-caffetteria dell'Arlo

Hotel Hugo: un altro lato dell'Hudson e in questo effervescente quartiere dello scintillante Soho, l'Hotel Hugo ha un progetto firmato dall'architetto Marcello Pozzi e ha un'atmosfera artistico-industriale. Le camere dispongono di mobili di design, alcune con vista sul fiume, e i bagni sono in piastrelle italiane. Evidenzia per il tetto.

Hotel Soho / Hudson River: Hugo's Rooftop

Dove dormire vicino a Soho: la camera dell'Hotel Hugo

Dominick Hotel: Pensa a un hotel a Soho, con ampie vetrate sullo skyline di New York, e tutta la raffinatezza possibile. Questo è il Dominicjk Hotel, situato in Prince Street. Per esperienza - siamo già stati lì - posso garantire che è incredibile. Dispone di piscina, palestra, bar e ristorante e accetta bambini.

Dove alloggiare a Soho a New York: Dominick's Glazed Room

Soho Grand Hotel: Il SoHo Grand Hotel ha una posizione straordinaria. West Broadway ha molti negozi, gallerie d'arte, boutique di stilisti, ristoranti premiati ed è vicino alla stazione della metropolitana di Canal Street. Tutte le camere hanno vista sulla città e l'hotel dispone di una palestra aperta 24 ore al giorno e un centro business, e c'è un affascinante ristorante all'aperto in loco.

Dove : 310 West Broadway, SoHo, New York, NY 10013

Hampton Inn Manhattan-SoHo: A pochi minuti dalla stazione della metropolitana di Canal Street, l'hotel è moderno nel design e offre un servizio completo. È dotato di connessione internet ad alta velocità, bar e terrazza all'aperto con vista sulla città. È vicino al New York Fire Museum e al Greenwich Village, con vari programmi di camminata durante il giorno.

Dove : 54 Watts Street, SoHo, New York, NY 10013

Dove alloggiare a New York: Lower East Side

Holiday Inn Lower East Side : Se vuoi fuggire dal trambusto, Lowe Manhattan è perfetta. Nelle vicinanze troverete il World Trade Center Memorial, musei come il Tenement (5 minuti a piedi), gallerie d'arte e molti ristoranti alla moda e non alla moda. Dispone di una palestra e un centro business con computer e stampanti, nonché servizi di fax e fotocopie.

Tutti i giorni: R $ 555, 00

Dove : 150 Delancey St, New York, NY 10002

Assicurazione di viaggio negli Stati Uniti:

Per trovare la migliore assicurazione di viaggio, il nostro consiglio è Segurospromo .. È un motore di ricerca che presenta i prezzi e la copertura di tutti gli assicuratori di viaggio internazionali, quindi puoi confrontare e scegliere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Chip illimitato per cellulare Internet:

Usiamo sempre Easysim4u, specialmente negli Stati Uniti. Vedi qui i vantaggi di questo chip internazionale con internet illimitato.

SalvarSalvar

Lascia Il Tuo Commento

Please enter your comment!
Please enter your name here