Informazioni utili sulle Barbados

Le Barbados sono un'isola in cui ogni giorno è completamente diverso dalla precedente. I punti della costa hanno le loro caratteristiche e davvero unici. La destinazione è ideale per chi cerca originalità, relax e tanto divertimento in un unico posto. Ora, per il tuo viaggio senza mal di testa, abbiamo raccolto qui alcune informazioni chiave per goderti quest'isola fino agli ultimi minuti del tuo soggiorno:

Hai bisogno del passaporto "> [e-mail protetto]
Sito Web: bridgetown.itamaraty.gov.br

Hai bisogno di un'assicurazione sanitaria? Non richiesto, ma non consigliamo di viaggiare senza.

Hai bisogno del vaccino contro la febbre gialla? Sì. Lì, la febbre gialla viene sradicata, quindi tutti i brasiliani che viaggiano nel paese dovrebbero ottenere il vaccino per la malattia almeno 10 giorni prima del viaggio.

Hai bisogno di un nulla osta internazionale? No.

Quale valuta prendo? La valuta ufficiale delle Barbados è il Dollaro delle Barbados (BBD o Bds $) e poiché la valuta è abbastanza stabile, dal 1975 il prezzo tra Dollaro delle Barbados e Dollaro USA è stato fissato a: 1, 00 US Dolar = 2, 00 Dollari dalle Barbados (Bds $).

È facile trovare le banche? Ci sono molte banche alle Barbados, principalmente britanniche e canadesi. La maggior parte ha ABM o bancomat che accettano carte di credito. Il normale orario di apertura è dalle 8 alle 15 dal lunedì al giovedì e dalle 8 alle 17 il venerdì. Alcune banche hanno orari prolungati e / o aperti il ​​sabato in posizioni prestabilite.

Com'è il tempo? Le Barbados hanno un clima tropicale tutto l'anno, con una temperatura media di 28ºC. Anche nei giorni più caldi è possibile sentire una leggera brezza.

Ma che dire degli uragani? Le Barbados sono fuori dalla rotta dell'uragano e la possibilità di tempeste gravi e devastanti è molto piccola oggi.

Qual è il fuso orario? Ora GWT - 4:00 (1 ora in meno rispetto all'ora solare di Brasilia al di fuori dell'ora legale).

Quando andare? La temperatura media dell'isola durante l'anno è di 28 ° C, il che significa che puoi goderti il ​​clima tropicale tutto l'anno. Da giugno a novembre è la stagione delle piogge sull'isola. In questo periodo, il sole regna ancora sempre, ciò che accade sono le precipitazioni piovose veloci e poco dopo il cielo blu ritorna. Con le piogge, la visibilità media di 80 piedi è leggermente compromessa a causa di acque leggermente torbide. Quindi questo non è il momento migliore per le immersioni profonde.

*** Juju in viaggio ha viaggiato alle Barbados su invito con Visit Barbados e ha soggiornato al Sea Breeze Hotel.

Lascia Il Tuo Commento

Please enter your comment!
Please enter your name here