Le migliori baite safari in Africa: Thornybush

Nota: secondo noi, Thornybush Private Game Lodge è uno dei migliori lodge per safari in Sudafrica. Se vuoi andare in un safari di lusso con tutte le strutture e il comfort e vedere molti animali, questo è il tuo lodge. E per diversi motivi. Vale a dire:

E ora un fantastico pomeriggio con un branco di ELEFANTI GIGANTI che suona! Alla fine, la riserva di @thornybush_collection in Sudafrica è campione, meravigliosa, perfetta e piena, piena di animali. Se stai pensando di venire qui, non lasciare questo libro di gioco privato fuori dalla sceneggiatura! E rimani almeno 4 giorni qui. #skyscannerbrasil #africadosul #thornybush #thornybushgamereserve #nickarthurpr #GTAassist #GTAsurance

Un post condiviso da Juju Na Trip Blog❤️✈️ (@jujunatripblog) il 25 luglio 2017 alle 2:35 PDT

Le migliori baite safari in Africa: la differenza di essere una riserva privata

Si trova all'interno di una riserva di 12.000 acri adiacente al Kruger Park, senza recinzioni che separano le due aree. Ciò significa che anche gli animali Kruger circolano a Thornybush e la possibilità di vedere tutti i Big 5 è gigantesca. Per avere un'idea della ricchezza di questo ambiente, la riserva ospita oltre 142 specie di mammiferi, altre 117 per i rettili e oltre 500 specie di uccelli.

A proposito del Big5, li abbiamo visti tutti, diverse volte e in grandi gruppi, come branchi con più di 15 elefanti che giocano e una famiglia di leoni in caccia, oltre a leopardi, rinoceronti, bufali e ippopotami. Abbiamo anche visto giraffe in massa, e kudus, antilopi.

Lo merito anche alla fantastica coppia di guide e track che ci ha accompagnato nei safari, Jack e Ishmael. Le casette a 5 stelle del Sud Africa si contendono i migliori ranger e tracker e sono in cima alla lista. Entrambi conoscevano ogni metro quadrato della riserva, ogni abitudine di ogni animale e potevano distinguere qualsiasi pista e raggiungere gli animali, non importa quanto fossero profondi nella boscaglia.

I safari sono realizzati in Land Rover aperti e ora possono partecipare anche bambini di 6 anni. Ci sono due uscite, una con il sole che sorge, un'altra nel tardo pomeriggio. E l'esperienza è curata nei minimi dettagli. Per tagliare il freddo al mattino, coperte e sacche di acqua calda.

Ogni game drive dura in media 3 ore e termina con uno spuntino alla savana. Una di queste volte, la merenda era una colazione fresca e messa su un tavolo da picnic. In un altro, il safari si è concluso con una cena a lume di candela incredibilmente a lume di candela. Grate sorprese.

Arrivare al lodge è bellissimo, da dove vengono serviti pranzo e caffè - arroccati sul fiume Monwana stagionale, un'area dove gli elefanti vengono spesso a rinfrescarsi - sul ponte con ombre e cuscini per riposare tra safari e safari. C'è un team esclusivo assegnato a ciascun ospite per un soggiorno assolutamente personalizzato.

Le camere dispongono di piscina privata, terrazza in legno e vasca da bagno con vista sulla savana. A volte riceviamo visite alle scimmie. Altri, ci siamo imbattuti in kudus alla nostra porta. Questo perché il lodge si trova nel mezzo della riserva e non è circondato.

La parte negativa del viaggio "> Skyscanner, e noi eravamo di Taag, che fa scalo a Luanda. Anche South African Airlines vola senza scalo, ma le tariffe SSA sono di solito più alte. È meglio volare a Nelspruit e da lì guidare a Thornybush (circa 1 ora).

Lascia Il Tuo Commento

Please enter your comment!
Please enter your name here