NY in inverno

New York a dicembre è magica. Ho trovato uno dei periodi più divertenti in cui passeggiare per la città, perché dopo tutto New York è adatta al freddo. Non abbiamo catturato la neve (peccato! La neve è caduta una settimana dopo la nostra partenza), ma abbiamo fatto una città tutta decorata per Natale, con piste di pattinaggio, festival di luce e grandi spettacoli stagionali di Broadway. Sono stati giorni magici e deliziosi, che condivido qui con te in questo tour invernale di New York di 4 giorni (vedi qui per ulteriori suggerimenti da New York, quartiere per quartiere).

Roadmap invernale di New York: 1 ° giorno, piste di pattinaggio e vetrine di Natale

Abbiamo preso un volo diretto da Rio a New York con Delta (usiamo sempre skyscanner per vedere le migliori tariffe su tutte le compagnie aeree. È un motore di ricerca che presenta i migliori prezzi di andata e ritorno combinati)

Dato che il nostro hotel (Walcott - vedi la fine del post per maggiori dettagli) era intorno al 34 ° a Midtown, abbiamo preso la mattina per camminare fino alla pista di pattinaggio di Central Park Wollman, giù per Broadway e il 5 °. Ave e Times Square. Vale la pena fare questo percorso a piedi invece di usare la metropolitana perché è bello e non stancante.

Sulle piste: ci sono tre spazi all'aperto a New York in questo periodo dell'anno, e sono aperti fino alla fine di gennaio : Wolmann (Central Park), Rockefeller e Bryants Park. Bryant's è gratuito: non devi pagare l'ammissione e puoi usare i tuoi pattini.

Alla pista di pattinaggio di Central Park, abbiamo pagato $ 1 9 a persona per entrare + $ 9 a rullo / persona (dicembre 2017). Non esattamente economico, ma non c'è nemmeno un limite di tempo . Puoi andare a pattinare per ore, ed è quello che abbiamo fatto. Il pattinaggio su ghiaccio a Central Park ha il vantaggio di essere circondato dalla vista più iconica della città.

( Puntuale: New York ha sempre molto da fare, ed è una città guidata dagli eventi. Quindi un consiglio per trarne vantaggio è sempre controllare Time Out per teatri, spettacoli e simili. abbiamo scoperto, ad esempio, che in Dyker Heights c'era un festival di case di Natale decorate.)

Per pranzare velocemente, gustosi e senza spendere molto, siamo andati a Serafina. Da lì siamo andati in pellegrinaggio attraverso le finestre di Natale, poiché alle 16 si stava già facendo buio e le luci erano accese. Non sono mai stato abbagliato dalle vetrine dei negozi, ma il Natale a New York ha sculture robotiche, migliaia di luci a led, colonne sonore dell'umore, cristalli. È eccezionale.

2 ° giorno: sei bandiere

Abbiamo preso il secondo giorno per andare a Six Flags Adventure nel New Jersey . Il parco è specializzato in montagne russe e cascate libere ed è assolutamente da vedere, specialmente per quelli di New York con bambini e ragazzi.

Arrivare in qualsiasi stagione è facile, in quanto vi sono autobus diretti in partenza dal terminal dell'autorità portuale (vicino a Times Square). Il viaggio dura circa 3 ore, ma ne vale la pena.

Si scopre che l' inverno è una stagione molto bassa nel parco (ci sono alcune attrazioni chiuse, ma ha il vantaggio che le code sono minime), e per questo motivo, la linea di autobus è sospesa in quel momento . Il modo era di prendere un treno per Princetown, la città più vicina, e poi un Uber. È uscito molto dolce (circa $ 200 aggiungendo andata e ritorno dal treno e Uber), ma ce l'abbiamo fatta.

Il parco è molto bello, anche se molte attrazioni erano chiuse. Inoltre, una delle montagne russe in corsa si è schiantata con il carrello lungo le rotaie, il che mi ha spaventato un po '.

Confesso che preferiamo Six Flags da Los Angeles, e il riassunto dell'opera qui è questo: vale la pena andare a Six Flags se ti restano giorni a New York. Altrimenti, non importa.

3 ° giorno: Chelsea, Meatpacking e West Village Roadmap

Era giorno esplorando il West Village, il Chelsea e il Meatpacking District. Questo è un lato di New York con piccoli edifici in mattoni rossi, con meno turisti e più residenti, ottimi batteris, pulci e piccoli negozi alla moda. Se desideri un itinerario masticato, fai lo stesso con noi:

  • Scendere alla metropolitana 23 (Madison Square) e iniziare Eataly . Se non vuoi contare le calorie, la tua colazione può essere una crepe Nutella Bar.
  • Scendi in 23rd Street verso 8Ave. Sulla strada, passerai davanti al Chelsea Hotel (con la facciata di graffiti degli Osgêmeos).
  • Poi prendi 9Ave e fai una passeggiata intorno al vicino (tra le 20 e le 22), che ha negozi molto carini. Nelle vicinanze si trova Billy's Bakery, che offre deliziosi dolci.
  • Quindi prendere la Highline fino alla scala Gasenvoort e scendere. Ok, sei arrivato al freddo Meatpacking. Qui, divertiti a visitare il Whitney Museum. Oltre alla collezione di arte contemporanea, il museo ha un'architettura dilagante, con ampie terrazze aperte a New York. Vale la pena fermarsi al bar sulla terrazza e ordinare qualcosa.
  • Dopo il Meatpacking, vai al Chelsea Market e pranza lì.
  • Termina il tour del West Village . Basta seguire il Chelsea Market Follow (su Hudson Street) fino a Abingdon Square, quindi perdersi nelle strade. Colpire davvero la gamba. Questo è uno dei pezzi più fotogenici di New York. Se sei ancora in vena di un po 'di glucosio, finisci la giornata al Magnolia Bakery all'angolo dell'11th Street Bleecker, dove vengono serviti i più famosi cupcakes di New York.

La sera siamo andati a dare un'occhiata all'albero del Rockefeller Center, che era stato aperto cinque giorni prima. C'era una folla! Si dice che è solo Natale a New York dopo che questo albero è stato illuminato, un pino di 30 metri con migliaia di lampade a LED. Ecco anche un'altra pista di pattinaggio davvero interessante.

4 ° giorno: Upper East Side, The Met e Central Park

Adoriamo esplorare le città in bicicletta, ma New York non è esattamente una città amica delle biciclette come Amsterdam o Parigi (anche se ci sono biciclette pubbliche). Ma puoi, e dovresti, girare per Central Park: è una delizia e un buon modo per esplorare l'enorme parco.

Il migliore in questo caso è noleggiare una bicicletta per l'intera giornata. Viene più economico della bici pubblica, che costa $ 9 ogni 15 minuti.

Consigli sul quartiere di New York City per quartiere: i luoghi da non perdere

  • Brooklyn / Williamsburg: il volant si snoda tra Kent e Bedford Street, tra la sesta e l'undicesima strada, mentre sabato c'è Smorgasburg, una vivace fiera del cibo. Ma consiglio anche di pranzare al Sea, che si trova in Kent Street. A Dumbo vale la pena vedere il tramonto dai prati o dal ponte.
  • Soho: Lo adoriamo! Oltre allo shopping a Broadway, vai a 3 caffè: Mariebelle, Little Cupcake Shop e Maman. E a Dean & DeLucca Bakery. Ed esplora le stradine che attraversano Broadway, Prince e Spring Street.
  • Greenwich: è una giornata divertente, ed è una festa di notte! Qui, consigliamo di andare a MacDougal Street, Magnolia Bakery, Washington Square ( di notte! Dai un'occhiata alle storie interessanti) e Bleecker Street.
  • Sul tetto : il Wythe Hotel (Brooklyn), Gallow Green (Chelsea) e The Strands Hotel (Midtown). Salire è gratis. .

Dove alloggiare a New York: The Wolcott

Hotel a New York è costoso, ma l'ultima volta abbiamo scoperto il Wolcott, un centenario che occupa un edificio storico al 34 ° st.

Hotel Wolcott è stata la scelta migliore di hotel economico e MOLTO ben posizionato !!! E guarda quanto è difficile trovare un hotel a Manhattan con valori nella gamma di $ 110. Quasi ai piedi dell'Empire State Building, l'hotel si trova in una posizione strategica sull'isola, da dove è possibile raggiungere a piedi le principali attrazioni della città come Times Square, Rockefeller Center, Central Park, tra gli altri. Ah, è qui che Anitta ha registrato il video Downtown!

Quale assicurazione di viaggio internazionale assumere

Ora che sai dove alloggiare, è tempo di scegliere una buona assicurazione di viaggio. E quando arriva il momento di cercare l'opzione migliore, indichiamo Insurancepromo. È l'unico motore di ricerca che presenta tutte le assicurazioni disponibili su base comparativa, rendendo molto più facile la ricerca. Scopri l'opzione migliore per il tuo viaggio sul nostro sito Web!

SalvarSalvarSalvarSalvar

SalvarSalvarSalvarSalvar

SalvarSalvar

Lascia Il Tuo Commento

Please enter your comment!
Please enter your name here