Dove dormire a Londra: guida dei migliori hotel e regioni

Dove alloggiare a Londra "> Dove alloggiare a Londra: Covent Garden

Come è Covent Garden:

C'è il Covent Garden Market, che è l'attrazione principale, con spettacoli di strada, negozi come Chanel, MAC Store e Ladurée, e diverse strade circostanti piene di negozi (poche alternative), pub, ristoranti. Ha vita notturna ed è sempre un posto affollato. È vicino a Picaddily, Leicester Square e puoi raggiungere a piedi Oxford e Carnaby Street (vedi itinerario qui). È una regione centrale e collegata con diverse stazioni della metropolitana.

Hotel a Covent Garden:

Tieni presente che questa è una regione con hotel più costosi.

Il Radisson Blu si trova nel cuore di Covent Garden, sui cosiddetti Seven Dials, a pochi passi da Leicester Square.

La Fielding House si trova vicino alla Royal Opera e presenta uno stile di arredamento più romantico.

Per chi desidera un appartamento, consiglio l'Arcore Premium Apartment, nel bungalow di Covent Garden, e oltre a una terrazza, dispone di soggiorno, camera da letto e cucina.

Ci sono ancora altre opzioni di hotel qui a questo link.

Dove dormire a Londra: il Radisson Blu a Covent Garden

La camera Radisson Blu

Dove alloggiare a Londra: il Fielding Hotel

Lo stile romantico di Fielding Hotel

Dove alloggiare a Covent Garden: Arcore è un'ottima scelta per chi desidera un appartamento a Londra

Hotel a Londra: Soho

Come sta Soho ">

Gli hotel a Soho

Hazlitt è ospitato in un edificio georgiano del 1700 e l'hotel super lussuoso merita di essere messo in risalto. La storia è ovunque negli arredi e gli arredi delle grandi suite, tutte con TV a schermo piatto e aria condizionata,

Il Nadler è l'estremo opposto. L'hotel ha un arredamento molto pulito e ogni suite ha una piccola cucina con macchina per il caffè, minibar e forno a microonde.

Hotel di Londra: la suite Nadler con decorazioni super pulite

La piccola cucina con forno a microonde e frigorifero

Clicca qui per vedere le opzioni di hotel a Soho.

Dove alloggiare a Londra: Kensington e South Kensigton

Come stanno Kensington e South Kensignton

Questa è una delle regioni più chic di Londra. Qui ci sono molti caffè, musei (Victoria and Albert Museum, Science Museum e Royal Albert Hall), pub e splendide strade degli edifici.

È anche un quartiere pieno di miagoli, che sono un marchio britannico. In origine, il termine era un termine per descrivere un corridoio stabile e case costruite attorno a un cortile nel XVII e XVIII secolo, oggi designa piccole strade e vicoli residenziali tipici.

È una zona più tranquilla, che non è così affollata di turisti. Qui restiamo sempre quando andiamo a Londra. Abbiamo una cotta nell'area intorno alla metropolitana di Gloucester.

Hotel a Kensington e South Kensington

In questa piccola area che ci piace di più, ci sono buone opzioni di hotel. Il 130 Queen´s Gate Apartment si trova in una bella strada, a pochi passi dalla stazione di South Kensington. Ha un bellissimo, recentemente ristrutturato, con cucina e tutto.

Dove dormire a South Kensington, Londra: un angolo caldo della 130 Queensgate Room

L'esibizionista si trova in questa stessa regione e ha un'impronta super artistica. Schizzi, sculture e patchwork di Keith Richards fanno parte di questo hotel sofisticato e moderno, che si trova di fronte al Museo di storia naturale e ha gallerie d'arte al suo interno.

Un altro fantastico è l'apart hotel The Harrington . Si trova sulla metropolitana di Gloucester Road ed è la nostra posizione preferita. Gli appartamenti dispongono di soggiorno, camera da letto e cucina completamente attrezzata.

Se vuoi un soggiorno da principessa in un classico hotel di lusso e in uno dei luoghi più alla moda di South Kensington, Bentley è un'altra ottima opzione. L'hotel si trova a Harringtons Garden, ha un centro benessere e notate quanto sia bello!

I migliori hotel di Londra: lusso vittoriano a Bentley

Altre buone opzioni in questa regione sono Manson Place e Millennium. Vedi altri suggerimenti per hotel a Kensington qui.

Dove alloggiare a Londra: Chelsea e Knightsbridge

Chelsea è incollato a Kensington e, come il suo vicino, ha alcuni dei palazzi più costosi della capitale britannica, splendidi panorami, splendide strade, deliziosi caffè e splendidi hotel. Ecco Harrods, la Saatchi Gallery e l'iconica e fashionista Kings Road.

Le affascinanti case di Chelsea

Kings Road: iconico dagli anni '60

Tra gli hotel, la lista comprende il bellissimo Mandarin Oriental, uno dei più lussuosi di Londra. L'hotel si trova su una strada molto trafficata (la stessa di Harrods), ma la parte posteriore si affaccia su Hyde Park e ha un giardino reale.

Ancora più lussuoso è l'impeccabile Bulgari. Carrara Marble, un premiato centro benessere e ristorante, a 5 minuti da Hyde Park, è un hotel di viaggio speciale. Si trova a 5 minuti da Hyde Park.

London Bulgari: lusso in ogni dettaglio

Bagno in marmo di Carrara Bulgari

Sempre a Chelsea, The Berkeley è un suggerimento per la raffinatezza, ma con un arredamento fresco. Con un ambiente più colorato, questo hotel a 5 stelle con ristorante Michellin a 2 stelle si trova a pochi passi da Hyde Park.

The Berkeley: più colorato

The Berkley: chic e decorato allegramente

La stanza è già più neutrale, ma ha anche un clima fresco

The Pods è un'opzione più economica e confortevole a Chelsea. L'hotel dispone di camere doppie e monolocali con cucina ed è molto ordinato.

The Pods: Opzione di hotel più economico del Chelsea

Hotel economico a Londra: alcune unità hanno anche una cucina

East London e Shoreditch: suggerimenti per l'hosting

È il London Meatpacking District. Mi è stato presentato in questo quartiere da Gabi d´Eça, un amico coolhunter che vive lì e mi ha portato al Columbia Road Flower Market, al magazzino lungo la strada e alla roadmap dei graffiti, e ai mercati di Spitalfields e Brick Lane. Ho adorato e consigliato di trascorrere un fine settimana in questa parte di Londra (leggi di più su questa regione qui in questo post) La cosa bella è fare un piccolo matrimonio: qualche giorno per le band Covent / Kensington + una scoperta a East London.

DOVE DORMIRE : Clicca qui per vedere gli hotel a Shoreditch.

COME ARRIVARE : Abbiamo volato da British Airways su un volo diretto Rio-Londra . Siamo passati da World Traveler Plus, categoria intermedia tra Executive ed Economy, e l'abbiamo trovato molto buono.

*** Juju on Trip ha viaggiato a Londra con il supporto di Visit Britain e British Airways

Quale assicurazione di viaggio internazionale assumere

Anche in una grande metropoli come Londra, tutti sono soggetti a incidenti ed eventi imprevisti come la perdita dei bagagli e la cancellazione dei biglietti. Per sapere quale assicurazione si adatta meglio alle tue esigenze e al tuo budget, ti consigliamo Segurospromo. Un motore di ricerca che elenca i prezzi e la copertura di tutti gli assicuratori di viaggio internazionali, così puoi confrontare e scegliere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

OLTRE A LONDRA

Ecco la nostra sceneggiatura di questo ultimo (e delizioso) viaggio di Juju in Viaggio attraverso la terra della regina, giorno per giorno:

- Giorno 1 : abbiamo battuto Covent Garden fino a Carnaby Street, esplorando le stradine di Soho, Leicester, Regent e l'area circostante (LEGGI TUTTO QUI).

- Giorno 2 : ci dedichiamo ai musei della scienza e della storia naturale e finiamo la giornata su una pista di pattinaggio all'aperto (LEGGI QUI).

3 ° giorno : esplora le attrazioni di Londra con il London Bus, il classico tour in autobus a due piani. Super cool e pratico: andiamo su e giù per le attrazioni che desideri. Visiteremo di nuovo Hyde Park (bellissimo in questi giorni invernali), Buckingham Palace e Tower Hill, dove sono esposti i gioielli della regina. (LEGGI QUI)

Giorno 4 - Era il giorno di vedere East London, Shoreditch, Brick Lane e Columbia Road. Adoriamo questi lati in misura unica. In confronto, è a Londra con Meatpacking è a New York! Pieno di occupazioni artistiche, graffiti, tettoie. Il massimo! (LEGGI QUI)

5 ° giorno - Harry Potter Day! Visita Kings Cross e gli studi! Siamo tornati da lì su un Nimbus 2000! (metro per cosa "> (LEGGI QUI)

Giorno 6 - Tè pomeridiano come gli inglesi, e la panoramica d'oro di Portobello ( LEGGI QUI )!

Lascia Il Tuo Commento

Please enter your comment!
Please enter your name here