Estate a Londra: cosa fare in città

Parchi urbani affollati, gente per strada, festival e spettacoli. Questo è il volto dell'estate a Londra . La città si trasforma in un vero ronzio culturale, con attività per tutti i gusti e tutte le età. Qui elenchiamo i principali, per divertirsi e godere di questa destinazione unica.

Cosa fare a Londra in estate: eventi all'aperto

A Londra e in altre città dell'emisfero settentrionale, esiste un progetto chiamato Rooftop Film Club, in cui i film vengono proiettati sul tetto di diversi edifici della città. La scaletta include classici del periodo e hit recentemente pubblicati.

Tutta la programmazione è disponibile sul sito web ufficiale del Rooftop Film Club e il nostro consiglio è di acquistare i biglietti in anticipo.

Estate a Londra: film proiettati all'aperto.

Un altro spazio interessante che ha un cinema all'aperto è la Somerset House, che si trova vicino al Tamigi, proprio nel centro di Londra.

Spettacoli all'aperto a Londra

Consigli estivi di Londra: spettacoli a Somerset House.

Oltre al cinema, Sumerset House ospita anche diversi spettacoli. E il tempo è super astrale. Gli spettacoli iniziano con la giornata limpida e proseguono fino alla notte. È bene tenere d'occhio il sito in modo da non perdere il programma.

Sul nostro Instagram (@jujunatripblog) c'è un momento clou di Londra con lo spettacolo che abbiamo visto su Sumerset.

La band di gossip a Sumerset House

Cosa dire guardando gli spettacoli sul prato di Hyde Park a Hyde Park, l'evento accoglie grandi cantanti della scena mondiale e un ampio spazio per cibi e bevande (compresi vegani e vegetariani).

Inoltre, c'è il Wireless Festival per la musica urbana e hip hop, Field Day e We are FSTVL per la musica elettronica, e il Camden Rock Festival per il camden pub rock.

Festival a Londra: British Summer Time a Hyde Park.

Tour a piedi nei dintorni di Londra:

In estate, la città di Londra è bellissima e il modo migliore per godersela è camminare.

Abbiamo tre circuiti che amiamo e raccomandiamo di fare:

  1. da Trafalgar Square a Oxford Street
  2. da Buckingham Palace a South Kensington
  3. dal Tower Bridge al Big Ben

Ora i quartieri classici di Londra

Per coloro che realizzeranno questa mappa del percorso sopra, vale la pena ricordare che, a luglio, rotola Summer Regent Street, quando la strada si chiude per le auto e assomiglia a questo:

Estate su Regent Street

Sotto, la mappa e la delizia che attraversa a piedi le aree verdi di Londra, raggiungendo South Kensington.

Hyde Park in estate: asciugamani e pic-nic sui prati

Londra a piedi: da Buckingham a South Kensington via Regent e Hyde Park

Quest'ultimo percorso attraversa il London Bridge City, Bankside, Southwark e il London Eye, zone che si animano in estate. Le aree sono piene di camion del cibo, fiere pop-up, giostre e prati affollati. Il percorso è assolutamente da vedere!

Le nostre mappe per esplorare Londra camminando attraverso posti meravigliosi. Il bordo del Tamigi è una festa estiva!

Southwark in estate

Il London Eye nel tardo pomeriggio con una luce deliziosa

A proposito, in questa zona del Tower Bridge (anch'essa sulla mappa 3) vale la pena andare alla Coppa Club, un tetto ultra hispter che a quel tempo scambia igloo con il clima estivo.

Ancora una volta, il nostro Instagram (@jujunatripblog) ha più suggerimenti e un punto culminante con tutte le storie di queste passeggiate.

Tieni anche presente che Londra è una destinazione di infinite possibilità. Perdersi nelle strade centrali è un ottimo modo per scoprire luoghi unici.

Londra in estate: la Coppa Club

Campi di lavanda vicino a Londra

Questa è anche la stagione di fioritura dei campi di lavanda. Tra le più belle e vicine a Londra c'è la Mayfield Lavender Farm a Banstead. Puoi semplicemente passeggiare per le piantagioni o goderti il ​​giro e il giro in trattore e poi prendere un caffè tra i fiori.

L'ingresso costa £ 2, 50 per le persone dai 16 anni e il giro in trattore costa £ 2 a persona. Per arrivarci, prendi i mezzi pubblici, treno dalla stazione di Victoria a West Croydon e la linea di autobus 166 (che passa di fronte alla lavanderia automatica), o in auto a noleggio.

Estate a Londra: i campi di lavanda della Mayfield Lavender Farm.

Carnevale a Notting Hill:

Il carnevale di Notting Hill è il più grande evento di strada in Europa e ricorda in qualche modo il carnevale brasiliano. Le persone vagano per le strade alla musica caraibica, vestiti colorati, costumi e tanta eccitazione (anche per i bambini). Ci sono anche sfilate!

È completamente gratuito e ci sono strade speciali riservate a diverse bancarelle con cibi locali e anche latini.

Cosa fare a Londra in estate: ronzio al carnevale di Notting Hill

Cosa fare a Londra in estate: il Tamigi:

Poiché Londra non ha spiaggia, gran parte dei festival estivi e degli eventi interessanti si svolgono sulle rive del Tamigi.

Uno è il Underbelly Festival in South Bank. Il programma prevede spettacoli circensi, teatro, spettacoli comici, musica e attività per bambini.

L'ingresso costa £ 8, 50 e l'evento si svolgerà fino alla fine di settembre.

Un altro luogo allegro ai margini del Tamigi per godersi in estate è il Neverland Beach Club.

Lo spazio ricrea un beach club con decorazioni tropicali, sabbia e un bar con diversi drink. La programmazione di giugno, luglio e agosto è ancora più speciale, con cinema all'aperto, feste notturne e lezioni di yoga.

Londra in estate: Neverland Beach Club

Già a fine estate, a settembre, accade Totally Thames, un progetto che porta l'arte in diverse parti delle rive del Tamigi. I baschi sono esposti con opere, spettacoli di canto e danza e altre attività si svolgono nel pomeriggio e la sera.

Il programma del 2019 viene pubblicato gradualmente sul sito ufficiale dell'evento e ci sono attività gratuite ea pagamento.

Esibizione di Totally Thames a Londra.

Gita in barca diversa a Londra:

Che ne dite di avere un barbecue (che può essere vegano) a bordo di una barca, guardando il tramonto "> BBQ Boats è il servizio di noleggio per questo pasto, che si svolge sulla banchina dell'India occidentale.

Ogni barca può ospitare da 8 a 10 persone e tutto il cibo e le bevande che porti e ti prepari in tempo. L'affitto è di £ 150 a seconda del tempo.

Cosa fare a Londra in estate: barbecue a bordo di un gommone.

Fiere di Londra:

Abbiamo lasciato uno spazio riservato per parlare soprattutto delle fiere di strada che si svolgono a Londra. In estate diventano ancora più vivaci con artisti di strada, bancarelle di cibo e molti fiori.

Questi sono quelli che ci piacciono di più.

  • Columbia Flower Market: si trova a East London ed è molto colorato a causa della varietà di fiori venduti per le strade.
  • Camden Market: vicino a Regent's Park, questo è un mercato con negozi dell'usato, negozi alternativi e molti posti funky dove mangiare.
  • Mercato di Portobello: aperto il sabato ed è noto per negozi dell'usato e negozi di antiquariato. È a Notting Hill.
  • Spitafilds Market: è un capannone che ospita diversi negozi di abbigliamento, artigianato e oggetti fatti a mano. È nell'East End, che è anche una regione alternativa e funky.

Consigli di Londra: il colorato mercato dei fiori della Columbia.

Attività all'aperto:

Se vuoi vivere come un londinese, goditi il ​​caldo e goditi i parchi pubblici della città. Hyde Park, Regent Park, Holland Park e Greenwich sono i principali, dove si svolgono spettacoli, spettacoli, mostre e fiere.

E anche se non hanno un evento specifico, questi spazi sono affollati, con persone sedute sull'erba, che parlano, scherzano e si divertono.

Londoners che godono di Green Park in estate.

La bicicletta è anche una grande attività da fare in estate a Londra, godendo dei paesaggi locali e conoscendo nuovi scenari.

Quelli magri in affitto sono sparsi in diverse parti di Londra e sono tolti da self catering.

Basta scaricare l'app Santander Cycle, registrare una carta di credito internazionale e verificare la disponibilità nelle stazioni. Se l'utilizzo è inferiore a 30 minuti, non viene addebitato nulla. Ora, se vai oltre questa volta, paghi £ 2 ogni 30 minuti che usi.

Estate a Londra: le stagioni per il noleggio di biciclette.

Scenario all'aperto di Harry Potter:

Per coloro che amano la sequenza del film di Harry Potter, alcune parti di Londra sono state vere e proprie scene di noleggio.

I principali sono: King's Cross Station (come stazione 9 3/4), Piccadilly Circus, Millenium Bridge (distrutto dai Dissennatori) e Leadenhall market (con il nome Diagon Alley).

Cosa fare a Londra in estate: Juju alla stazione di King's Cross, dove si trova la piattaforma 9 3/4.

Inoltre, il London Eye, che è un'attrazione classica, è anche divertente da fare in famiglia nei giorni di sole. Con i suoi oltre 130 m di altezza. La vista panoramica della città è unica e ci sono due dispositivi interattivi che indicano i luoghi che si vedono.

Dove alloggiare a Londra:

In estate, la posizione dell'hotel o a parte a Londra è ancora più importante che in inverno. Poiché il clima è caldo e le strade sono vibranti, è bello stare in una regione con più attrattive e la possibilità di fare qualche passeggiata.

Con questo in mente, due quartieri sono i nostri preferiti. Innanzitutto, Soho, che è vicino alle principali attrazioni della città, ma allo stesso tempo è affascinante e tranquillo.

Se sei una famiglia, ti consigliamo Ham Yard Hotel e The Soho Hotel, entrambi di Firmdale Hotels. Hanno ampie sistemazioni per un massimo di 5 persone con letti matrimoniali, soggiorno e balcone con vista.

Dove alloggiare a Londra: le spaziose sistemazioni dell'Ham Yard Hotel.

Hotel a Londra: il Soho Hotel offre opzioni per famiglie numerose.

Un altro hotel a Soho con una buona posizione e struttura è il Nadler Soho. Le camere sono intime, con contrasto di mobili scuri e chiari. Lo spazio è ampio, i bagni dispongono di servizi gratuiti e la colazione è completa.

Dove dormire a Londra: la camera di Nadler Soho.

Il secondo quartiere che consigliamo di soggiornare a Londra per l'estate è South Kensington, vicino a Hyde Park. È una delle nostre regioni preferite e ha un aspetto londinese locale, molto bello.

Qui, Cheval Thorney Court a Hyde Park è l'hotel adatto alle famiglie. Lo spazio dell'appartamento è molto grande, può ospitare fino a 6 persone e ha grandi finestre che si affacciano sulla strada. Altri servizi includono mini cucina, lavatrice e asciugatrice e wifi gratuito.

Dove dormire a Londra: stanza a Cheval Thorney Court a Hyde Park.

Cheval Thorney Court a Hyde Park a South Kensington offre alloggi per famiglie.

Draycott Hotel ha lo stile più classico. Le camere sono arredate con mobili d'epoca, ma i bagni sono moderni, con docce e servizi gratuiti. La colazione viene servita nel salone centrale e il tradizionale tè pomeridiano.

Architettura del Draycott Hotel di Londra.

I migliori hotel di Londra: camera presso Draycott Hotel.

Cos'è il London Pass: visitare la Gran Bretagna vale la pena >> Visitare la Gran Bretagna e costa da $ 86, 50 a persona (oltre 16 anni) e da $ 63, 50 per i bambini (dai 5 ai 15 anni).

London Pass: oltre 80 attrazioni della città da visitare.

Spostarsi a Londra:

Il tubo è il modo più pratico ed economico per spostarsi a Londra, poiché copre l'intera città e le principali attrazioni. Per entrarci, indichiamo la Visitor Oyster Card.

La carta è ricaricabile e ha uno sconto massimo di £ 7 al giorno per le linee 1 e 2, il che significa che puoi camminare tutte le volte che vuoi nel centro di Londra e spendere solo il limite giornaliero.

Visit Britain vende la carta e un credito minimo di £ 15 per $ 26, ma in qualsiasi stazione della metropolitana ci sono macchine di ricarica extra, se necessario. Se preferisci acquistare direttamente dal sito, scegli semplicemente le opzioni fino a £ 50.

Ricorda che la Visitor Oyster Card è valida anche per la metropolitana di superficie e per alcune linee ferroviarie interne del Paese. Anche gli autobus tradizionali di Londra possono non essere pagati con Oyster, ma la tariffa varia in base alla linea.

Quanti gradi a Londra in estate:

Dipende molto. Quest'anno 2019 abbiamo ottenuto 26 gradi a luglio e la settimana dopo la nostra partenza, la temperatura ha raggiunto i 33 gradi, e ora ad agosto è salito a 37.

Leggi di più su Londra:

Quanto costa viaggiare a Londra

Le principali attrazioni turistiche di Londra

Dove dormire a Londra: guida dei migliori hotel e regioni

Percorso di 3 giorni a Londra: cosa fare

Cosa fare a Londra: Beyond the Sights

Londra a piedi: quattro percorsi per esplorare la città

Gli scenari di Harry Potter a Londra!

Musei di Londra con bambini

Lascia Il Tuo Commento

Please enter your comment!
Please enter your name here